Tiziano Ferro in ospedale per abuso di farmaci

Brutte notizie per il cantante originario di Latina, Tiziano Ferro, il quale nella notte di domenica scorsa è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Universitario Clinico San Carlos in seguito ad un malore, causato da un presunto abuso di farmaci.

Allarmati parenti, amici e familiari, il cantante ha voluto subito tranquillizzare i fan attraverso un messaggio pubblicato sulla bacheca del proprio profilo Facebook, in cui rassicura amici e fan che il peggio è già passato e ringraziando tutti quanti gli sono stati vicini in questo momento difficile.

Sembra infatti che le condizioni fisiche di Tiziano Ferro si siano ristabilite e che ora sia completamente fuori pericolo, tuttavia sono ancora ignote le caue che hanno condotto il cantante in ospedale, anche se da una prima ricostruzione sembra che il malore che ha colpito Tiziano Ferro sia stato causato da un abuso di farmaci.

Di Tiziano Ferro, cantante che si è dichiarato omosessuale non molto tempo fa, si era recentemente parlato circa una presunta relazione gay con il collega Miguel Bosè, in seguito ad una rivelazione pubblicata dal quotidiano Libero, notizia poi smentita e risultata totalmente infondata. In realtà si presuppone che Tiziano Ferro si stia frequentando con un noto presentatore italiano. Chi sarà mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *