Raffaella Fico difende Mario Balotelli

Si è schierata al fianco del fidanzato Mario Balotelli, la ex gieffina Raffaella Fico, dopo che nei giorni scorsi è trapelata la notizia di una “scappatella” del bomber del Manchester City con una famosa pornostar, divulgata dai tabloid inglesi, sempre molto attenti alla vita privata di calciatori e soubrette.

Raffaella Fico ha voluto smentire ogni voce riguardo un possibile tradimento del fidanzato, avvistato in compagnia di Holly Henderson approfittando della lontananza della ex gieffina impegnata in un servizio fotografico.

Famosa per gli scandali sulla verginità all’asta, o per le dichiarazioni della stessa che la volevano fidanzata al fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, il quale riferiva di essere fidanzato con un’altra persona, ora Raffaella Fico torna a fare clamore per la sua relazione con Mario Balotelli, anche se lui forse non sembra essere troppo legato alla showgirl italiana.

Eppure Raffaella Fico continua a difendere il suo fidanzato o presunto tale, ammettendo che le spiegazioni fornite da Mario Balotelli sono credibili abbastanza da far dimenticare l’accaduto.

A far conoscere i due, era stata la sorella del calciatore che da tempo si era mobilitata per far trovare una donna al fratello. Può essere Raffaella Fico la donna giusta per Mario Balotelli? Staremo a vedere!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *